Siamo arrivati a metà mese e adesso serve fare il punto sulla situazione attuale, sintetizzata nell’ultimo video del dottor Simone Chiarelli.
Gli ultimi aggiornamenti e amministrativi relativi al Covid-19. Una riflessione è estremamente necessaria, vista anche la situazione attuale delle Imprese e dei Professionisti a seguito del Decreto che ha prorogato il lockdown e ha delineato quali sono le attività commerciali consentite e quelle vietate.
Ma al centro del dibattito ci sono anche altri aspetti: il famigerato bonus di 600 euro e i problemi causati dal crash del sito dell’INPS.
Inoltre serve anche più chiarezza sulle misure del DPCM 10 Aprile lato controlli o sulla situazione attuale dello smart working.
Un quadro composito, dunque, per cui i ncora si interrogano su quali siano le cose da fare e quelle da non fare.
Per questo, grazie al parere di un esperto del settore, Simone Chiarelli, dirigente di Pubblica Amministrazione Locale ed esperto in questioni giuridiche di diritto amministrativo nei settori degli appalti, SUAP, e disciplina generale degli Enti locali, capiremo meglio il quadro attale.
Gli ultimi aggiornamenti e amministrativi relativi al Covid-19
La situazione è ovviamente in continuo aggiornamento. Ciò non toglie che è assolutamente necessario fare il punto sulla normativa attuale. Come anche su tutti gli aggiornamenti amministrativi e normativi in materia alla data odierna.
In questo video, messo a disposizione come detto dall’esperto Simone Chiarelli si fa il punto completo sulla situazione.
Fonte: articolo della redazione, video di Simone Chiarelli
Molto interessante, come sempre.
Il Dott. Chiarelli spiega in maniera molto comprensiva ed esaustiva.
Grazie