Stipendi Scuola: il Ministro dell’Economia e delle Finanze ha diramato una comunicazione relativa ad un emissione di pagamento speciale a metà Febbraio.
Il Ministro dell’Economia e delle Finanze ha diramato una comunicazione relativa al pagamento delle supplenze brevi e saltuarie. Nella comunicazione leggiamo che, per consentire il pagamento delle retribuzioni arretrate al personale supplente breve e saltuario della scuola, come per le precedenti, anche per il mese di febbraio è prevista un’emissione speciale.
Stipendi Scuola: emissione speciale a metà Febbraio
L’emissione è prevista per il 16 febbraio p.v., previo completamento iter autorizzativo.
NoiPA è la piattaforma realizzata dal Dipartimento dell’Amministrazione Generale del personale e dei servizi (DAG) del Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF) per la gestione del personale della PA. Il sistema lavora ogni giorno per essere al fianco delle Pubbliche Amministrazioni, seguendo passo dopo passo tutti gli aspetti legati alla gestione del personale.
NoiPA è il sistema informativo realizzato per gestire i dati dei dipendenti amministrati e assicurare la presa in carico del trattamento economico del personale centrale e periferico della Pubblica Amministrazione che mette a disposizione i servizi di:
- elaborazione dei dati giuridico-economici e dei connessi adempimenti previsti dalla normativa vigente, inclusi quelli fiscali e previdenziali.
- elaborazione e quadratura della rilevazione delle presenze/assenze degli amministrati nonché dei connessi adempimenti previsti dalla normativa vigente
- gestione dei dati elaborati e produzione del cedolino mensile, nonché distribuzione dello stesso e comunicazione delle informazioni connesse ai dati contenuti all’interno.
Le cosiddette Emissioni Speciali sono emissioni che vengono effettuate al di fuori della rata ordinaria per il pagamento di rate pregresse di stipendio o di particolari arretrati.
Ecco la comunicazione: