Sconto per Studenti Apple con Back To School: è tornata l’iniziativa della casa di Cupertino che riesce a concedere sconti agli studenti così come regali esclusivi se si acquista un determinato prodotto.
Come ogni anno, torna la promozione Back To School dedicata a studenti e docenti: la promozione è disponibile per gli studenti universitari, i loro genitori, i docenti e il personale scolastico sull’Apple Store Education. Per quanto riguarda gli sconti, grazie alla promozione avremo un ribasso del prezzo che va da 200 a 399 euro. Ovviamente lo sconto varia a seconda del modello di Mac o iPad Pro che andremo a scegliere.
I modelli che rientrano nell’iniziativa sono: MacBook, MacBook Air, iMac, iMac Pro, Mac Pro e MacBook Pro, compresi gli ultimissimi modelli lanciati. Escluso come al solito il Mac mini, che pare tornerà presto sulla cresta dell’onda con un aggiornamento atteso da oltre 3 anni e mezzo. Apple Care può essere acquistato col 20% di sconto sul prezzo di listino.
Chi non ha bisogno di un Mac potrebbe optare invece per un iPad Pro, e ricevere in omaggio un paio di cuffie BeatsX o Powerbeats3 Wireless.
La promozione Back to School
Il Back to School è il periodo dell’anno durante il quale gli studenti e i loro genitori hanno bisogno di acquistare materiale scolastico e abbigliamento in occasione del rientro dalle vacanze per cominciare al meglio l’anno! In molti negozi, le promozioni dedicate al Back to School consentono di risparmiare sui tantissimi prodotti per la scuola, ma anche sui capi di vestiario per adulti e ragazzi, scontati per l’occasione.
Ovviamente, come tanti altri esercenti, Apple ha aderito alla promozione, rilanciando le offerte sopra citate.