mobilita-scuola-prorogate-date-pubblicazione-esitiMobilità scuola: prorogate  le date di pubblicazione degli esiti. Dopo infanzia e primaria ridefinite anche le date di pubblicazione dei movimenti per i docenti delle secondarie, il personale educativo e ATA. Un avviso su SIDI.


Qualche giorno dopo la proroga dei termini di pubblicazione dei trasferimenti e della mobilità professionale riguardante i docenti della scuola di infanzia e primaria, il MIUR trasmette con un nuovo avviso sul portale del SIDI che analogo provvedimento si è reso necessario anche per le secondarie di I° e II° grado, nonché per il personale educativo e ATA.

 

Essendo stata confermata la deroga al vincolo triennale di permanenza nella provincia di titolarità e nella scuola in cui si è ricevuto l’incarico triennale, tutti i docenti, compresi i neo assunti (assunti cioè il 01/09/2017), potranno presentare domanda di mobilità sia provinciale che interprovinciale.

 

Rimane il vincolo, relativamente al passaggio di ruolo, per coloro i quali non hanno superato l’anno di prova.

 

Si comunica il nuovo calendario relativo alle operazioni di comunicazioni al SIDI delle domande di mobilità ed inserimento delle disponibilità in organico di diritto a.s. 2018/2019. Pertanto, lo spostamento del termine di chiusura di dette funzioni, ridetermina anche le date di pubblicazione dei risultati della mobilità per ogni ordine e grado di scuola”.

 

Personale docente

 

Scuola infanzia

 

pubblicazione dei movimenti: 12 giugno (invece di 8 giugno)

 

Scuola primaria

 

pubblicazione dei movimenti: 1 giugno 2018 (invece di 30 maggio)

 

Secondaria I° grado

 

chiusura funzioni 9 giugno

 

pubblicazione dei movimenti: 27 giugno 2018 (invece di 25 giugno)

 

Secondaria II° grado

 

chiusura funzioni 25 giugno

 

pubblicazione dei movimenti: 12 luglio 2018 (invece di 10 luglio)

 

Personale ATA

 

chiusura funzioni: 25 giugno

 

Pubblicazione dei movimenti 17 luglio (invece di 16 luglio)

 

Personale educativo

 

chiusura funzioni: 28 giugno

 

Pubblicazione dei movimenti 13 luglio (invece di 10 luglio)