Il Comune di Perugia, in collaborazione con la Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica, organizza un percorso di formazione in materia di ‘Finanza Locale’, co-finanziato dalla Scuola Anci per Giovani Amministratori con i fondi della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, riservato a n. 30 Amministratori comunali attualmente in carica che abbiano un’età inferiore a 35 anni e che siano cittadini italiani in possesso di un Diploma di Laurea di 1° livello.
Gli Amministratori interessati a partecipare al percorso formativo sono invitati a presentare, entro e non oltre le ore 13,00 del 7 febbraio 2014, apposita istanza al Comune di Perugia sulla base di quanto previsto dall’Avviso di selezione pubblicato su: www.comune.perugia.it, www.villaumbra.gov.it, www.scuolagiovaniamministratori.anci.it.
FONTE: Anci