Col provvedimento del Capo Dipartimento per l’informazione e l’editoria sono state definite le modalità per la “comunicazione di acesso” alle risorse assegnate al Fondo straordinario per gli interventi di sostegno all’editoria per l’anno 2023.
Il Bonus pubblicità consiste in un credito d’imposta sugli investimenti pubblicitari incrementali effettuati dalle imprese e dai lavoratori autonomi e dagli Enti non commerciali, sulla stampa (giornali quotidiani e periodici, locali e nazionali, anche online) e sulle emittenti radio-televisive a diffusione locale.
A partire dal 2023, è stato ripristinato il regime ordinario, che era stato sospeso dal Decreto Sostegni Bis. Il credito d’imposta è passato al 75% (rispetto al 50% dello scorso triennio). È stato reintrodotto anche il requisito dell’incremento minimo dell’1% dell’investimento pubblicitario, rispetto a quello effettuato per l’anno precedente.
La guida alla prenotazione del bonus per il 2024 è disponibile a questo link.
Fai conoscere i tuoi prodotti e servizi su Lentepubblica.it
Il quotidiano online lentepubblica.it offre spazi e servizi ad un vasto pubblico con particolare presenza e audience nei settori della Pubblica amministrazione, dei professionisti, delle associazioni datoriali e del terzo settore.
Oltre i tradizionali spazi banner, di diverse dimensioni e posizionamenti all’interno del portale, vi è la possibilità di investire anche sui nostri pubbliredazionali che vengono redatti con attenzione e accuratezza. Attraverso una interazione approfondita con l’inserzionista, si valorizzano appieno le peculiarità e i punti di forza dei prodotti e dei servizi veicolati.
Per aumentare la visibilità delle vostre inserzioni ogni articolo sarà personalizzato e verrà usata una strategia appropriata, a seconda della tipologia di prodotto, con un approccio sartoriale integrato alla presenza sui principali social network di riferimento.
lentepubblica.it infatti è significativamente e massicciamente presente su: Facebook, LinkedIn e Twitter.
Per chiedere una consulenza o un preventivo personalizzato, inviate una mail all’indirizzo marketing@lentepubblica.it, sarete contattati al più presto da un nostro consulente specializzato.
“Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l’orologio per fermare il tempo”.
Henry Ford imprenditore statunitense, fondatore della Ford Motor Company.