Il Comune di Reggio Calabria ha di recente pubblicato sull’albo pretorio on-line un avviso per una procedura dedicata al reclutamento di un dirigente area amministrativo-contabile.
Pubblicato infatti sul portale istituzionale del Comune calabrese un nuovo avviso per una procedura di reclutamente dedicata a una posizione dirigenziale.
La figura in questione è quella del dirigente amministrativo contabile.
Si tratta di una figura che riveste un’attività legata a conti, rendicontazione, tributi e tutto ciò che riguarda l’area economico finanziaria di un ente.
Ha competenze in contabilità pubblica, contabilità aziendale, legislazione fiscale, diritto tributario, diritto amministrativo, accesso agli atti, trasparenza e norme anticorruzione.
Comune di Reggio Calabria: avviso per posto dirigente area amministrativo-contabile
Questo il testo dell’avviso diramato dal Comune di Reggio Calabria:
Si informa per la più ampia diffusione sul vs sito internet, che il Comune di Reggio Calabria ha pubblicato una procedura per il reclutamento, tramite l’Istituto dell’assegnazione temporanea, in regime di comando, ai sensi dell’art. 30, comma 2-sexies, del D.Lgs. 165/2001, di n° 1 posto Di Dirigente area Amministrativo-contabile.
La domanda di ammissione alla selezione deve essere redatta secondo lo schema allegato all’Avviso di selezione ed indirizzata al “Settore Risorse Umane e Servizi Demografici” del Comune di Reggio Calabria.
L’Avviso è stato pubblicato all’Albo pretorio on line in data 04.01.2022.
Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è fissato alle ore 18.00 del 15.02.2022.
http://www.reggiocal.it/on-line/Home/AreeTematiche/Concorsi.html
Il documento
A questo link potete scaricare il documento del Comune di Reggio Calabria.
Fonte: articolo di redazione lentepubblica.it