L’1 Gennaio “Incontr’Arti” sarà inserito nella nota kermesse capitolina “Capodarte”
Realizzato con la direzione artistica di Gino Auriuso e organizzato da “Artenova”, Incontr’Arti è un progetto culturale che fa dell’inclusione e della socializzazione la parte preponderante della sua azione. L’Incontro è la parola d’ordine del progetto, è al centro di tutto, è l’alfa e l’omega; L’Incontro tra le arti, tra le culture, tra le persone.
Un programma ricco e articolato che si realizzerà grazie alla partecipazione di straordinari artisti, i quali spazieranno dal Circo alla Magia, dal Riciclo Creativo alla Musica.
Una miscellanea di arte e divertimento che invaderà Largo Quaroni (zona Pisana – Municipio Roma XII) il primo dell’anno.
La mattina si aprirà alle 10.30 con un laboratorio di riciclo creativo dedicato ai più piccoli e ai loro genitori; a seguire Daniele Antonini e il suo spettacolo di Circo, adatto a tutte le famiglie; la mattinata si concluderà con lo spara-bolle e lo spara-neve per la felicità di grandi e piccini.
In pomeriggio, a partire dalle 14.30, la piazza sarà animata dal Mago Ciba de Oliva e poi, con la musica travolgente della street band Cecafumo, daremo il benvenuto a questo nuovo anno.
La partecipazione a tutte le attività sarà gratuita
Contatti per info: mobile 339.5763121 / FB – Artenova
e-mail: compagniartenova@gmail.com sito: www.compagniartenova@gmail.com