dilazione di pagamentoDopo più di 20 giorni dall’avvio del pagamento, pur essendo ormai imminente il termine di scadenza previsto per il 31 dicembre 2016, da più parti provengono continue lamentele perché il nuovo sistema congegnato sul portale dell’albo trasporti non funziona.

 

 


 

Si evidenzia come la situazione dell’albo trasporti è già stata segnalata con una lettera di UNATRAS indirizzata alla presidente dell’Albo, con la quale si chiede di risolvere tale  situazione che “sta creando un disservizio inaccettabile”

 

Conseguentemente a tale azione/richiesta, l’Albo Autotrasporto ha pubblicato uno specifico avviso a riguardo riconoscendo quindi le difficoltà incontrate nell’utilizzo, sia da parte dei trasportatori che delle Associazioni interessate anch’esse al problema, della procedura per il pagamento del contributo di iscrizione.

 

L’albo ha informato che fra le cause del disservizio figura anche uno sciopero del personale addetto che ha comportato impedimenti nel regolare funzionamento del servizio e nell’assistenza tecnica dello stesso.

 

L’albo si è impegnato a fornire la massima assistenza  tecnica ai seguenti numeri telefonici che possono essere indifferentemente chiamati a partire dal 21 dicembre 2016, con orario 08.00-17.00:

 

1. 0641584532

 

 

2. 0641584510

 

 

3. 0641584513

 

 

4. 0641584506

 

 

5. 0641584534

 

Inoltre, è attiva la casella mail assistenza.albo@mit.gov.it alla quale possono essere rivolte le segnalazioni premurandosi di indicare il problema riscontrato e lasciare i recapiti telefonici per essere richiamati.  Le richieste di assistenza  via mail non dovranno essere inviate per posta elettronica certificata