Da gennaio 2017 Enel Servizio Elettrico cambia denominazione in SERVIZIO ELETTRICO NAZIONALE. Il nuovo logo sarà utilizzato per tutti gli strumenti di comunicazione, modulistica e bollette.
Il cambiamento avverrà in seguito alla delibera 296 del 22 giugno del 2015, con la quale l’Autorità per l’energia elettrica il gas e il sistema idrico ha stabilito che tutte le società dei gruppi energetici che operano sia nel mercato libero che nel mercato della maggior tutela dovranno avere una denominazione sociale e marchio distinti.
Cambierà il nome, ma non muteranno: le condizioni economiche e contrattuali di fornitura, i servizi e le attività svolte dall’Azienda e il numero verde 800.900.800.
Sarà inoltre disponibile un nuovo sito online: www.servizioelettriconazionale.it, al quale si verrà reindirizzati automaticamente accedendo al vecchio www.enelservizioelettrico.it
Prestate attenzione per evitare le truffe, al fatto che sulle bollette: oltre ad un bollino informativo sulla prima pagina, è inserita una pagina aggiuntiva che illustra in dettaglio il cambiamento in corso. Così sul sito web: l’home page mostra un banner che rinvia ad una sezione nella quale è possibile vedere come cambia la fattura, inoltre i consulenti del numero verde e dei Punti Enel hanno a disposizione tutte le informazioni necessarie per rispondere a qualunque richiesta dei clienti. Anche al numero verde è stato predisposto un messaggio del risponditore automatico, nel quale si informa del cambio di denominazione.
Altre iniziative informative sono state programmate per i primi mesi del 2017.
In allegato potete prendere visione del facsimile della bolletta con nuovo logo e messaggio indirizzato ai clienti.
In caso di truffe contattateci al seguente link: http://codici.org/energia.html