Nuovo appuntamento con i WebyNight del Lunedì: il prossimo 31 Maggio un seminario online si occuperà del DL 28/2021, tra semplificazione e governance.
Un nuovo appuntamento promosso da La Settimana Giuridica con un webinar dedicato ad argomenti che riguardano da vicino le Pubbliche Amministrazioni.
L’appuntamento è per Lunedì 31 Maggio a partire dalle ore 20:30.
Come anticipato si parlerà di “DL 28/2021, semplificazione e governance. Il provvedimento del Governo per l’attuazione del PNRR”.
Ricordiamo che il nuovo PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza) si inserisce all’interno del programma Next Generation EU (NGEU), il pacchetto da 750 miliardi di euro concordato dall’Unione Europea in risposta alla crisi pandemica.
A questo link potete consultare un precedente videocommento del Dottor Fabiano chr ha focalizzato alcuni punti estremamente importanti.
Webynight del 17 Maggio: Politica e Gestione
Per iscrivervi subito e partecipare al seminario gratuito potete cliccare su questo link ed effettuare la registrazione all’evento.
Parteciperanno all’evento come relatori, attraverso la mediazione del Dottor Santo Fabiano i seguenti relatori:
- Carmelo Giurdanella – Avvocato amministrativista, specializzato in diritto amministrativo, appalti e servizi pubblici locali, pubblico impiego e lavoro
- Vito Bonanno – Segretario Generale del Comune di Alcamo e Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza, esperto in materia di anticorruzione e trasparenza
- Luigi Oliveri – Dirigente Area Servizi alla persona e alla comunità della Provincia di Verona, esperto di diritto amministrativo e di problematiche degli Enti Locali
- Alberto Barbiero – Consulente amministrativo-gestionale in materia di appalti (pubblici e privati), concessioni econtratti di partenariato pubblico-privato, organizzazione dei servizi pubblici locali e delle società partecipate, regolamentazione della gestione del patrimonio
- Daniela Ghiandoni – Dirigente – Settore Ragioneria, Bilancio, Economato del Comune di Ancona
- Pasquale Monea – Dirigente in ambito Locale e Regionale, Segretario Generale della Città Metropolitana di Firenze
- Giovanni La Porta – Avvocato, Segretario generale titolare della convenzione di segreteria tra i Comuni di Roccastrada e Civitella Paganico (GR)
Fonte: articolo di Santo Fabiano