sindaco-ventimiglia-diretta-tvPiccola disavventura in diretta per il primo cittadino ligure: e il video sta già facendo il giro del web.


Intervista con “delitto”: durante una Diretta TV al Sindaco di Ventimiglia, Gaetano Scullino, hanno rubato il giaccone con all’interno la fascia tricolore. E il video è diventato subito virale.

Al Sindaco di Ventimiglia rubano la fascia tricolore in Diretta TV

Il tutto, infatti, è accaduto su un’emittente locale davanti allo sguardo incredulo della giornalista intenta ad intervistarlo.

In buona sostanza il sindaco stava parlando di sicurezza e controlli anti-covid quando qualcuno gli avrebbe rubato il giaccone e la fascia tricolore contenuta al suo interno.

Scullino ha cercato di raggiungere il ladro, quando la giornalista ha esclamato: «Mi scappa il sindaco».

L’intervista si è conclusa dunque rapidamente con la giornalista che si è offerta di aiutare Scullino a ritrovare il giaccone.

La donna si è fatta spiegare cosa fosse successo: «M’han portato via il giaccone», ha risposto il primo cittadino, che ha poi ironizzato: «Ti faccio il conto, vi mando il conto».

Comunque il sindaco Gaetano Scullino (indipendente, area centrodestra) avrebbe poi sporto denuncia. Si indaga inoltre sulla possibilità che eventuali telecamere orientate verso la panchina possano avere ripreso il momento del furto.

Le risate in studio per il curioso fuoriprogramma, giustamente, erano da tenere in considerazione.

Quante ne succedono nel mondo degli Enti Locali: pensiamo ancora, con un sorriso, al cavallo nell’ufficio comunale di Gioia Tauro (per chi si fosse perso il video lo trovate a questo link).

 


Fonte: articolo di redazione lentepubblica.it