ryanair-voli-low-cost-aprile-maggio-2019Ryanair, voli low cost ad Aprile e Maggio 2019: forse per farsi perdonare anche qualche “marachella” come quella del bagaglio a mano, la compagnia aerea lancia nuove offerte per voli a basso prezzo per tutta la primavera.


Dopo la tempesta scatenata dall’Antitrust su Ryanair finalmente arriva la quiete.

In arrivo una grande primavera piena di vantaggi dedicati a chi ama viaggiare. Grazie a Ryanair, infatti, nei mesi di aprile e maggio sarà possibile viaggiare a partire, addirittura, da 2,98€.

Ryanair, voli low cost ad Aprile e Maggio 2019

Ryanair ha annunciato una nuova serie di offerte in merito ai costi dei voli lowcost proposti per i viaggi in programma questa primavera. Ryanair, in particolare, lancia la super offerta chiamata “Lampo“. Con essa si potranno acquistare voli di sola andata per viaggi da aprile a maggio 2019 in super sconto.

La promozione riguarda 21 aeroporti italiani, tra cui Milano Bergamo, dal quale partirà la maggior parte dei voli in offerta previsti. Tra le mete più economiche ed invitanti, a meno di 8 euro, sono per Bordeaux, Brno, Lussemburgo, Norimberga, Timisoara. La tariffa più bassa è quella del volo da Cagliari a Karlsruhe, con 2,98 euro.

Attenzione

Il tariffario presentato sul sito di Ryanair non riguarda i voli di ritorno. Il costo indicato infatti è inerente al viaggio d’andata, per poi procedere a incastrare le date in fase di prenotazione, individuando la combinazione più economica, qualora si fosse intenzionati, come probabile, ad acquistare un biglietto di ritorno.

Riuscirà questa abile mossa a fare dimenticare le modifiche apportate alle regole di trasporto del bagaglio a mano grande, per la quale sia Ryanair sia WizzAir sono state multate?