Attribuzione delle quote di contributo per l’annualita 2014.
Sono disponibili i modelli per la domanda di contributo, gli allegati e le linee guida alle associazioni di volontariato ed Onlus per la richiesta di contributo, per l’acquisto di beni di utilità sociale ambulanze, beni strumentali e beni da donare a strutture sanitarie pubbliche – annualità 2014.
Una volta liquidato il contributo, l’associazione e/o Onlus potrà apporre idonea dicitura sull’ambulanza e ove possibile sul bene strumentale e sul bene donato a strutture sanitarie pubbliche, attestante che l’ambulanza o il bene in questione è stato acquistato con il contributo del Ministero del lavoro e delle politiche sociali.
Laddove la fattura non fosse quietanzata, si raccomanda l’invio della relativa quietanza non appena l’associazione ne è in possesso, non oltre il 31/03/2015. In questo caso indicare le fatture, per le quali si invieranno le relative quietanze.
Possono presentare la domanda:
a) le organizzazioni di volontariato, costituite in forma di associazione;
b) le organizzazioni non lucrative di utilità sociale (Onlus);
c) le organizzazioni iscritte all’anagrafe dell Onlus.
La documentazione, correlata di domanda compilata, relativa agli acquisti effettuati nell’anno 2014, è ordinata e distinta per le seguenti tipologie di beni acquistati:
1) ambulanze;
2) beni strumentali;
3) beni da donare a strutture sanitarie pubbliche.
Consulta gli allegati:
domanda di contributo e allegati annualità 2014
Linee guida per annualità 2014
FONTE: Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali