Disponibile l’analisi delle ultime Circolari del Ministero dell’Interno sul Covid-19, elaborata in un videocommento del Dottor Simone Chiarelli.
Il Viminale nello specifico, implementa le attività di controllo e di vigilanza disponendo nuove indicazioni ai prefetti.
Si invitano in modo particolare le Autorità nel controllo di protezione delle vie respiratorie, e delle attività anti assembramenti.
E soprattutto si parla in queste circolari di attività sportiva e motoria, misure restrittive delle Regioni e controlli alle condotte elusive del divieto delle attività di ballo.
Pertanto occorre soffermarsi in maniera decisamente attenta sulle nuove misure, che hanno l’espresso fine di arginare la situazione di contagio che rischia di sfuggire al controllo.
Anche perchè, ribadiamo, che in questo momento si sta verificando un vero e proprio picco in tutta Europa.
Quindi la guardia va mantenuta estremamente alta.
Covid-19, l’analisi delle ultime Circolari del Ministero dell’Interno
Per illustrare, in maniera sintetica ma anche approfondita, quali siano le specifiche principali di questo nuove Circolari Simone Chiarelli, dirigente di Pubblica Amministrazione Locale ed esperto in questioni giuridiche di diritto amministrativo nei settori degli appalti, SUAP, e disciplina generale degli Enti locali, ha messo a disposizione un video.
Qui di seguito potete consultare il video completo con la spiegazione del dottor Simone Chiarelli.
Infine potete cliccare sul seguente link per scaricare il materiale illustrato nel commento:
https://drive.google.com/drive/folders/19camh8bFb6bMg7RnexxgsoEyvJvRnhAX?usp=sharing
Fonte: articolo della redazione, video di Simone Chiarelli