Un intero Paese tra le pareti domestiche: famiglie che trascorrono intere giornate a casa. E ci sono anche cani e gatti.
Cani, gatti e COVID-19. Per non dimenticare, in questo momento difficile, anche i nostri amici a 4 zampe arriva una campagna social promossa dall’Associazione Ca’Zampa.
L’iniziativa, dal titolo #acasaconloro consiste in una campagna di condivisione social che includa le proprie foto e i propri video dei momenti più belli in compagnia del proprio animale domestico.
Come diventare cani bagnino: ecco l’iter da seguire.
Questo il testo della campagna lanciato sul sito dell’associazione:
Cani, gatti e Covid-19: Campagna social #acasaconloro
E tu come stai passando il tempo con il tuo amico a 4 zampe?
In questi giorni siamo tutti a casa, e tu come stai passando il tempo con il tuo amico a 4 zampe?
Momenti divertenti, coccole, situazioni nuove e qualche sorpresa.Per questo motivo Ca’ Zampa ha avviato una campagna di condivisione social con cui puoi inviarci le tue foto e i tuoi video dei momenti più belli in compagnia del tuo pet. Posta i tuoi contenuti con #acasaconloro e #CaZampa, taggando le pagine ufficiali social con @cazampa su Facebook e Instagram. Noi li ricondivideremo.
Puoi condividere le tue foto e i tuoi video attraverso i post Instagram e Facebook, commentando il post dedicato da Ca’ Zampa all’iniziativa su Facebook, con le stories Instagram e i messaggi in Direct. I tuoi contenuti andranno nel video finale Ca’ Zampa #acasaconloro.
Insieme raccontiamo come stare a casa con loro è più bello.
Fonte: articolo di redazione lentepubblica.it