terremotoPrima tappa dell’ufficio mobile dell’Agenzia ad Arquata del Tronto, frazione Borgo. Disponibili, tra gli altri: servizi catastali, abilitazioni telematiche, duplicati di tessere sanitarie.

 

A partire da metà settimana, il camper dell’Agenzia delle Entrate sarà presente nelle zone colpite dal sisma del 24 agosto scorso per fornire assistenza e informazioni fiscali ai cittadini che vivono in quei territori.

 

La prima sosta è programmata nelle Marche, in provincia di Ascoli Piceno, ad Arquata del Tronto – frazione Borgo: lo sportello sarà operativo dalle 10 alle 16 dei giorni 21, 22, 28 e 29 settembre.

 

Presso le postazioni informatiche dell’ufficio mobile, sarà possibile fruire dei servizi ordinariamente erogati agli sportelli degli uffici delle Entrate. Tra questi: rilascio del duplicato della tessera sanitaria; abilitazione ai servizi telematici; ristampa del codice Pin; servizi catastali; informazioni sugli adempimenti fiscali.

 

Successivamente, il camper de “Il Fisco mette le ruote” si sposterà, nel Lazio, in provincia di Rieti. Doppio appuntamento ad Amatrice, il 4 e il 6 ottobre; due giorni anche ad Accumoli, l’11 e il 13 ottobre. L’orario sarà lo stesso: dalle 10 alle 16.