Domenica 12 maggio, alle ore 18:00, il Parco Willy Monteiro Duarte del Comune di Poli, in provincia di Roma, sarà il palcoscenico di un suggestivo evento musicale. La serata, caratterizzata da una performance della Banda del Porto, promette di deliziare il pubblico con un concerto/spettacolo che attraverserà il vasto repertorio della musica d’autore italiana. Da Francesco De Gregori a Paolo Conte, dai fratelli Bennato e Ivano Fossati a Fabrizio De André e Lucio Dalla, senza trascurare Enzo Jannacci e Ivan Graziani, gli artisti proporranno un viaggio emozionante attraverso le varie sfaccettature di questo genere musicale così amato.
La Banda del Porto, con la sua energia contagiosa e la freschezza degli arrangiamenti, accompagnerà il pubblico lungo questo affascinante percorso musicale. La manifestazione, che si ripeterà anche il 17 e il 26 maggio sempre alle ore 18:00, è il risultato della collaborazione tra il Comune di Poli e la Regione Lazio, ed è organizzato dalla compagnia Artenova, con la direzione artistica affidata a Gino Auriuso.
L’evento promette dunque di essere un’occasione unica per immergersi nella bellezza della musica italiana e per trascorrere una serata indimenticabile all’insegna della cultura e dell’intrattenimento.
Fonte: articolo di redazione lentepubblica.it