Appuntamento il 25 marzo alle ore 10,00 presso la Villa Reale di Monza (Viale Brianza 1).
Lunedì 25 marzo, dalle ore 10 alle 13.30 presso la Villa Reale di Monza, il Ministro per la PA Paolo Zangrillo, in collaborazione con l’Unione delle Province d’Italia e con la Provincia di Monza Brianza, terrà una tappa di “Facciamo Semplice l’Italia – PArola ai territori”, il percorso lungo tutto il Paese promosso dal Dipartimento della funzione pubblica. L’iniziativa ha l’obiettivo di condividere con i territori i tanti progetti che riguardano la Pubblica amministrazione.
Ad aprire i lavori i saluti istituzionali del sindaco di Monza, Paolo Pilotto, del presidente della Provincia di Monza e della Brianza, Luca Santambrogio, del presidente dell’Unione delle Province d’Italia, Michele De Pascale, del presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana e del Ministro Zangrillo.
Tra i temi trattati, il Piao come strumento di valorizzazione delle Province, la sfida del capitale umano della PA, la digitalizzazione dei servizi per le imprese e le semplificazioni.Prima dell’apertura dei lavori, alle ore 10, è previsto un PUNTO STAMPA del Ministro Zangrillo.
Per gli accrediti giornalistici occorre compilare il form qui.
Fonte: UPI - Unione Province d'Italia