La Regione Lazio, con avviso pubblico del 22 dicembre 2016 ha pubblicato il bando per la presentazione di progetti di valorizzazione e promozione turistica dei Borghi del Lazio da parte dei Comuni.
L’iniziativa è portata avanti attraverso finanziamenti di progetti integrati, destinati alla valorizzazione dei Borghi del Lazio attraverso un insieme di attività turistico-promozionali coordinate, rivolte a promuovere e incentivare la domanda turistica nazionale e internazionale. La dotazione complessiva del finanziamento è pari a 1.600.000,00 euro mentre l’importo massimo finanziabile per ciascun progetto ammonta a 50.000,00 euro. I soggetti beneficiari, possono presenatre la domanda di partecipazione per un solo progetto e sono:
– i Comuni del Lazio;
– i Comuni del Lazio in forma aggregata con indicazione del Comune capofila.
La domanda va presentata utilizzando l’apposita modulistica, sottoscritta dal rappresentante legale dell’Ente richiedente e corredata della specifica documentazione entro il 21 febbraio 2017, a mezzo Pec all’indirizzo: programmazioneturistica@regione.lazio.legalmail.it.
I progetti ammessi a finanziamento sono massimo 32 tra tutti quelli presentati, al fine di garantire un sostegno finanziario adeguato a ciascun progetto, sulla base della graduatoria definitiva.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero: 06-32110514.
REGIONE LAZIO, 22 DICEMBRE 2016
DICHIARAZIONE DI NON AVER RICEVUTO ALTRI CONTRIBUTI PER IL MEDESIMO PROGETTO