Il Comune di Torino promuove un bando per l’assegnazione di contributi ad associazioni che operano nell’ambito dell’adolescenza e della gioventù per accompagnare l’attuazione di 6 idee progettuali presentate da gruppi di adolescenti, selezionate con un Concorso di Idee. A ciascun progetto sarà assegnato un contributo da 5.000 a 10.000 euro.

Possono candidarsi soggetti iscritti al Registro delle Associazioni della Città di Torino o che abbiano presentato domanda di iscrizione, che operino nel territorio cittadino con finalità e attività nell’ambito dell’adolescenza e della gioventù, e che abbiano competenze metodologiche, tematiche ed esperienziali nelle attività oggetto dei progetti selezionati.

Per informazioni sul Bando e sulle procedure di presentazione delle proposte rivolgersi alla Città di Torino – Direzione Cultura, Educazione e Gioventù – Piano Adolescenti, ai seguenti numeri di telefono: 011 4427413 / 011 4427482 / 011 4427477 (dal lunedì al giovedì ore 10-16). Oppure inviare una e-mail a pianoadolescenti@comune.torino.it

La candidatura, dovrà essere consegnata, entro il 4 agosto 2014,  a mano oppure spedita a Direzione Cultura, Educazione e Gioventù, Piano Adolescenti – Ufficio 14 (terzo piano), Via Bazzi, 4 – Torino.

FONTE: Linea Amica

Monumento al traforo del Frejus Piazza Statuto