ditteL’Anci ha pubblicato un Avviso di indagine di mercato per affidamento del servizio di elaborazione buste paga e consulenza alle attività del personale dell’Associazione Nazionale dei Comuni Italiani.


Le candidature dovranno pervenire entro il 16 novembre 2017 secondo le modalità riportate nell’avviso pubblicato nella sezione “Amministrazione trasparente”.

 

Si invitano tutti gli operatori economici in possesso dei requisiti generali e speciali sotto indicati a manifestare interesse a partecipare alla procedura negoziata ex art. 36, comma 2, lett. b), d.lgs. n. 50/2016 per l’affidamento del servizio di elaborazione buste paga e consulenza alle attività del personale dell’Associazione Nazionale dei Comuni Italiani (di seguito “ANCI”).

 

La manifestazione di interesse dovrà essere inviata al seguente indirizzo pec amministrazione@pec.anci.it , indicando nell’oggetto “Manifestazione di interesse per il servizio di consulenza del lavoro – CIG n. 7258772027”, utilizzando, in via preferenziale, il modello allegato sub 1) al presente Avviso.

 

La presente indagine di mercato si chiude alle ore 16:00 del 16.11.2017; non saranno prese in considerazione manifestazioni d’interesse pervenute oltre tale data. La manifestazione di interesse non comporta alcun diritto dell’operatore di partecipare alla procedura. Con il presente Avviso non è indetta alcuna procedura di gara, di affidamento concorsuale o paraconcorsuale e non sono previste graduatorie di merito o attribuzioni di punteggio; si tratta semplicemente di un’indagine conoscitiva finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata. La stazione appaltante si riserva la facoltà di invitare alla procedura, trasmettendo apposite lettere di invito, coloro i quali avranno trasmesso la comunicazione di interesse.