Ora è possibile riguardare l’ultimo WebyNight del 13 Ottobre, eccezionalmente di mercoledì: un seminario straordinario online ha esaminato tutto ciò che concerne la verifica e il Controllo del Green Pass nella PA.


Un nuovo appuntamento promosso da La Settimana Giuridica, unitamente a lentepubblica.it, media partner dell’evento, con un webinar dedicato al Controllo del Green Pass nella PA.

Il seminario online si è tenuto Mercoledì 13 Ottobre a partire dalle ore 21:00.

L’evento si è focalizzato su “Il Controllo del Green Pass nella PA. Disposizioni, normative, linee guida, modelli organizzativi proposti ed eventuali implicazioni con il trattamento dei dati personali.”

Il Premier Draghi ha infatti adottato con dpcm le linee guida relative all’obbligo di possesso e di esibizione della certificazione verde COVID-19 da parte del personale delle pubbliche amministrazioni, a partire dal prossimo 15 ottobre.

A questo link potete consultare tutte le FAQ relative alle nuove verifiche.

Webynight del 13 Ottobre: il Controllo del Green Pass nella PA

Hanno partecipato all’evento come relatori, attraverso la mediazione del Dottor Santo Fabiano i seguenti relatori:

  • Sylvia Kranz – Funzionario pubblico Dirigente Ufficio Associato procedimenti disciplinari di 185 comuni e altre PaUnione dei Comuni della Bassa Romagna
  • Luigi Oliveri – Dirigente Area Servizi alla persona e alla comunità della Provincia di Verona, esperto di diritto amministrativo e di problematiche degli Enti Locali
  • Giovanni La Porta – Avvocato, Segretario generale titolare della convenzione di segreteria tra i Comuni di Roccastrada e Civitella Paganico (GR)
  • Annalisa Di Piazza  Segretario comunale e consigliere nazionale UNSCP per la Lombardia
  • Pasquale Monea Dirigente in ambito Locale e Regionale, Segretario Generale della Città Metropolitana di Firenze
  • Vito Bonanno Segretario Generale del Comune di Alcamo e Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza, esperto in materia di anticorruzione e trasparenza.

 

Potete riguardare la registrazione completa dell’evento nel player video qui di seguito.

 


Fonte: articolo di Santo Fabiano