myrta-merlino-sciopero-dipendenti-pubbliciDalla trasmissione Piazzapulita di LA7 arriva lo sfogo della giornalista Myrta Merlino, che lancia il suo appello contro lo sciopero dei dipendenti pubblici.


Il Pubblico Impiego, dopo la proclamazione dello Sciopero, è ancora nel mirino di giornalisti e intellettuali.

Aveva fatto scalpore qualche settimana fa la posizione del filosofo Massimo Cacciari, che aveva indicato gli statali tra i soggetti che avrebbero dovuto pagare la crisi.

Adesso, qualche giorno fa, è arrivata la presa di posizione della giornalista di LA7, Myrta Merlino, che lancia un “appello” ai lavoratori del comparto pubblico.

Myrta Merlino e il suo appello contro lo sciopero dei Dipendenti Pubblici

La giornalista, durante la trasmissione di Piazzapulita, si è rivolta direttamente alla Camera e ha voluto rivolgere un appello diretto a tutti i lavoratori del Pubblico Impiego.

Queste le parole della giornalista:

“Volevo fare un appello ai lavoratori del pubblico impiego. Non mi concentro sul governo o sui sindacati: andare a lavorare il 9 dicembre sarebbe una cosa molto corretta nei confronti dei rider, che sfrecciano ogni notte in bicicletta. Faccio fatica a pensare che si possa scioperare pensando che ci sono migliaia di ragazzi in questo Paese che non hanno nulla”.

Qui di seguito potete visualizzare il video completo con le dichiarazioni rilasciate dalla giornalista.

 


Fonte: articolo di redazione lentepubblica.it