Carte di credito prepagate: una realtà adatta a tutte le esigenze. Le carte prepagate sono da considerare una realtà molto utile per coloro che non vogliono disporre di un conto corrente ordinario. Combinano una serie di servizi simili a quelli di un conto bancario e costi molto convenienti.
Negli ultimi tempi la diffusione delle carte prepagate è aumentata in modo esponenziale. Scegliere uno dei prodotti offerti non è sempre semplice dato il numero impressionante di offerte.
Per questo quando ci si approccia alla realtà delle carte prepagate, ti potrebbe essere molto utile poter consultare dei siti di riferimento, che non solo espongano le caratteristiche principali del prodotto, ma diano anche la possibilità di confrontarle in modo da valutare quale sia la più adatta.
Un esempio è www.carte-prepagate.com, sito utile per trovare la carta di credito più adatta alle tue esigenze. Ma quali sono le caratteristiche di questo sito? Di seguito andremo ad evidenziarne alcuni aspetti.
Le caratteristiche di una carta prepagata
Il web e la carta che si adatta alle tue esigenze. Scegliere la giusta carta prepagata non è cosa semplice.
Come scegliere allora il prodotto che si adatta alle tue esigenze? L’utilizzo di un sito specifico come www.carte-prepagate.com può essere una realtà molto utile e veloce al fine di valutare le miglior offerte sul mercato.
È importante considerare che le tipologie sono differenti e che alcune prevedono delle funzionalità simili a quelle previste da un conto corrente, dato che hanno un Iban di riferimento e quindi possono essere utilizzate sia per avere degli accrediti che per effettuare bonifici.
Altre non prevedono costi di attivazione e nessuna spesa di utilizzo.
www.carte-prepagate.com: il sito per trovare la carta di credito più adatta
www.carteprepagate.com si presenta in maniera intuitiva, con una schermata con una grafica semplice in cui è possibile immediatamente comprendere quale sia l’argomento che verrà analizzato.
Nella home page vengono esposti in maniera dettagliata una serie di argomenti riguardanti le carte. Sarà possibile in maniera breve comprendere la differenza tra carte di credito prepagate e ricaricabili, come provvedere ad effettuare la richiesta, le caratteristiche di una singola carta, il vantaggio di avere Iban e i relativi costi.
Inoltre la barra principale, permette di evidenziare un argomento specifico. Il sito non solo risponde a quelle che sono le domande più diffuse riguardante le carte prepagate, ma sarà possibile consultare una serie di articoli e news per approfondire i singoli argomenti specifici.
Non solo quindi www.carte-prepagate.com fornisce una guida esaustiva su questa realtà, ma ti permette di rimanere sempre aggiornato in ogni momento sulle novità riguardanti questo settore.
Nel momento in cui viene selezionato l’argomento si passerà alla pagina successiva nel quale sarà possibile approfondire una serie di argomenti specifici:
– carte prepagate con Iban: vengono esposte tutte le informazioni necessarie riguardanti le carte prepagate che hanno l’Iban;
– carta Fineco: viene valutata l’offerta presentata dalla banca Fineco riguardante la tecnologia e l’utilizzo delle carta pregata Fineco Mastercard;
– carte gratuite: l’attenzione viene posta sulle carte prepagate gratuite offerte da vari istituti finanziari che non prevedono canoni o spese di attivazione;
– carta Paypal: una guida utile e pratica per poter valutare di scegliere la carta offerta dal sito Paypal;
– Postepay: non poteva mancare nel sito l’analisi di una della carte prepagate più diffuse sul mercato, quella offerta da Poste Italiane. Saranno presenti tutte le informazioni utili al fine di permetterti di valutare se preferirla rispetto ad altre prepagate;
– Unicredit: sezione dedicata alla carta pregata fornita dall’istituto di credito Unicredit.