messa-a-disposizione-2018-2019-incarichi-di-supplenzaMessa a Disposizione 2018/2019 per Incarichi di Supplenza. Le segreterie sono a lavoro per garantire una perfetta continuità didattica, ovviamente, già dall’inizio dell’anno scolastico.


Proprio in questi giorni infatti, hanno iniziato ad effettuare gli incarichi annuali . Nonostante questo, però, in diverse province sono ancora tanti i posti disponibili e ancora tante le cattedre vacanti in attesa di un insegnante.

 

Lo strumento a disposizione dei docenti, degli aspiranti docenti e di tutti coloro che aspirano a ricoprire incarichi amministrativi, tecnici e ausiliari all’interno della scuola è quello della domanda di Messa a Disposizione.

 

La piattaforma doocenti.it, che con pochi semplici click invierà in maniera sicura e garantita la candidatura alle segreterie scolastiche di vostro interesse.

 

 

 

 

Compilare la MAD è consigliato non soltanto a chi non si è potuto iscrivere in terza fascia, ma anche a tutti coloro che appartengono alle graduatorie di istituto. Infatti la domanda di Messa a Disposizione può essere inviata su tutto il territorio italiano, in più province contemporaneamente e più volte durante l’anno scolastico da tutti gli idonei all’insegnamento.

 

Per saperne di più sulla messa a disposizione potete consultare questo articolo.

 

Non tutti coloro che si sono iscritti in terza fascia quest’anno riceveranno incarichi di supplenza. Inviare in questi giorni la propria domanda di Messa a Disposizione amplia notevolmente le possibilità di essere chiamati per una supplenza (anche annuale) da una scuola.

 

Sono proprio questi i giorni caldi, i giorni da sfruttare!

 

Cliccando sul link comparirà un modulo da compilare con i dati necessari alla stesura della MAD. È possibile scegliere una o più province nelle cui scuole inviare la propria domanda di Messa a Disposizione. Il costo del servizio ammonta a 19 euro per provincia e/o grado di istruzione selezionato.

 

Aumenta esponenzialmente la possibilità di ottenere un incarico e invia ora la tua domanda di Messa a Disposizione a centinaia di istituti.

 

 

 

 

Il servizio clienti telefonico è attivo e pronto a rispondere ai quesiti degli utenti.   02  40031013

 

Metti a disposizione le tue competenze! Registrati e invia subito la tua domanda di Messa a Disposizione su www.doocenti.it.

 

Doocenti.it è anche su Facebook. Mettendo “mi piace” alla nostra pagina rimarrai sempre aggiornato sulle nostre attività.