noipa-cedolino-agosto-dateCome ogni mese arrivano gli stipendi su NoiPA: nel cedolino di Agosto le date di esigibilità e tutte le altre informazioni.


Pubblicato nell’area riservata di NoiPA il cedolino del mese di agosto per il personale della scuola con contratto a tempo indeterminato o 31 agosto. L’importo dello stipendio era visibile già dai primi giorni del mese attraverso il Self Service Contratti a tempo determinato, consultando la voce Ordini di pagamento.

 

Per la mensilità di agosto anche i docenti a tempo indeterminato e i supplenti con contratto al 31 agosto visualizzano l ‘importo della rata ordinaria . Qualcuno troverà anche un secondo cedolino con la scritta Emissione competenze accessorie , cioè il pagamento degli incarichi svolti nell’a.s. 2017/18 e retribuiti con il fondo di istituto.

 

N.B. E’ possibile che i dati non siano stati  caricati per tutti, per cui se non si visualizza nulla non c’è motivo per cui preoccuparsi, dal momento che il self service è comunque una piattaforma per i docenti con contratto di supplenza breve.

 

Le date

 

Ci sono, intanto, novità dal mese di settembre. Dal mese di settembre, infatti, tutti gli amministrati potranno verificare l’importo netto relativo all’ultima rata elaborata, in anticipo rispetto alla pubblicazione del cedolino.

 

Esigibilità rata agosto

 

L’ esigibilità è confermata per il 23 agosto.

 

Bonus 80 euro

 

Un occhio al bonus 80 euro Renzi, al centro di numerose attenzioni in questi giorni. Il governo M5S Lega infatti, pur dichiarando di essere contrari alla cancellazione, pensano a misure diverse per la sua erogazione.

 

Cedolino competenze accessorie

 

E’ possibile che numerosi dipendenti trovino anche un cedolino con il pagamento delle attività svolte nel corso dell’a.s. 2017/18 e retribuite con il Fondo di istituto.

 

Esami di Stato e debito/credito Irpef

 

Per alcuni docenti potrà esserci l’accredito dello stipendio spettante per lo svolgimento degli esami di Stato Esami Maturità, quanto guadagnano commissari e presidenti. Tabella di sintesi e il credito/debito della dichiarazione dei redditi.