È in consultazione fino al 10 ottobre l’indice del documento dedicato all’applicazione dell’Intelligenza Artificiale a servizio del cittadino.
Proseguono i lavori della task force IA che si occupa di studiare le opportunità offerte dall’Intelligenza Artificiale per migliorare i servizi pubblici e semplificare la vita dei cittadini.
L’indice del white paper è in consultazione e aperto ai commenti di chiunque sia interessato. Fino al 10 ottobre 2017 puoi contribuire alla definizione della sua struttura.
È inoltre attiva la community della task force, uno spazio aperto alla discussione a supporto del lavoro operativo della task force, già alimentato con idee, commenti, feedback, segnalazioni di casi di studio e suggerimenti sull’applicazione dell’Intelligenza Artificiale nella pubblica amministrazione.
Il documento rappresenta la bozza del white paper dedicato all’applicazione dell’Intelligenza Artificiale a servizio del cittadino. Il testo – prodotto dalla task force IA – conterrà suggerimenti e raccomandazioni che la pubblica amministrazione italiana potrà adottare per allinearsi alle migliori prassi internazionali.
L’indice del white paper è in consultazione e aperto ai commenti di chiunque sia interessato. Fino al 10 ottobre.
Come commentare la struttura dell’indice?
- Clicca su “Mostra i commenti” alla fine di ogni capitolo
- Inserisci il tuo contributo!
Ti ricordiamo che la consultazione riguarda unicamente la struttura dell’indice, in futuro daremo la possibilità di contribuire alla definizione dei contenuti.
Contribuisci al white paper
Partecipa alla community