Attribuzione delle quote di contributo per l’annualita 2014.

Sono disponibili i modelli per la domanda di contributo, gli allegati e le linee guida alle associazioni di volontariato ed Onlus per la richiesta  di contributo, per l’acquisto di beni di utilità sociale ambulanze, beni strumentali e beni da donare a strutture sanitarie pubbliche – annualità 2014.

Una volta liquidato il contributo, l’associazione e/o Onlus potrà apporre idonea dicitura sull’ambulanza e ove possibile sul bene strumentale e sul bene donato a strutture sanitarie pubbliche, attestante che l’ambulanza o il bene in questione è stato acquistato con il contributo del Ministero del lavoro e delle politiche sociali.

Laddove la fattura non fosse quietanzata, si raccomanda l’invio della relativa quietanza non appena l’associazione ne è in possesso, non oltre il 31/03/2015. In questo caso indicare le fatture, per le quali si invieranno le relative quietanze.

Possono presentare la domanda:

a) le organizzazioni di volontariato, costituite in forma di associazione;

b) le organizzazioni non lucrative di utilità sociale (Onlus);

c) le organizzazioni iscritte all’anagrafe dell Onlus.

La documentazione, correlata di domanda compilata, relativa agli acquisti effettuati nell’anno 2014, è ordinata e distinta per le seguenti tipologie di beni acquistati:

1) ambulanze;

2) beni strumentali;

3) beni da donare a strutture sanitarie pubbliche.

 

 

Consulta gli allegati:

domanda di contributo e allegati annualità 2014

Linee guida per annualità 2014

 

 

FONTE: Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali

 

 

ambulanze