Selezione comparativa a norma dell’art. 7 del d.lgs. 30 marzo 2001, n. 165 per il conferimento di n. 3 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa da rendersi nella modalità a progetto ad esperti in materia di riqualificazione energetica e innovazione in ambito urbano, relativamente al Progetto “Diagnosi ed efficientamento energetico delle strutture del patrimonio comunale e delle strutture sanitarie” rimodulazione progettuale “Cruscotto Comune efficiente e interventi pilota low energy buildings” – CUP: F72J10000260007.

È indetta, a norma dell’art. 7 del d.lgs. 30 marzo 2001, n. 165, una procedura di selezione comparativa, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 3 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa da rendersi nella modalità a progetto ad esperti in materia di riqualificazione energetica e innovazione in ambito urbano, relativamente al Progetto Cruscotto.

Nell’ipotesi di partecipazione a più profili il candidato dovrà presentare separate candidature, complete della documentazione richiesta dal presente Avviso ed inviate in buste separate ovvero con differenti e-mail certificate. Poiché ciascun candidato potrà stipulare con ANCI un solo contratto di collaborazione per uno solo dei profili ricercati, all’interno di ciascuna domanda di partecipazione dovrà essere indicato l’ordine di preferenza nel caso di provvisoria assegnazione a più profili.

ANCI si riserva di verificare in ogni momento l’effettivo possesso dei requisiti dichiarati, anche chiedendone la relativa prova. In caso di mancata dimostrazione dei requisiti e/o di fornitura della documentazione richiesta da ANCI, si darà luogo all’esclusione dalla procedura.

 

Consulta l’avviso integrale del 28 ottobre 2014 e i relativi allegati:

 

Allegato A – Profilo A

Allegato A – Profilo B

Allegato A – Profilo C

Avviso POI Energia

 

FONTE: ANCI – Associazione Nazionale Comuni Italiani

 

efficenza energetica